Dopo alcune segnalazioni pervenuteci da nostri lettori scrivo questo post per evitare che altri lettori possano incappare in virus/malware simili.
Fino a qualche tempo fa, il modo più veloce per far diffondere un virus o un malware era quello di inviare delle e-mail ed ora, che i client di posta (sia software che webmail) che gli antivirus sono piuttosto efficaci nel prevenirne i danni, ecco che gli hacker cercano di generare danni o rubare informazioni mediante i servizi PEC.
Eccovi uno dei casi che ci hanno portato all'attenzione e che fa da "caso pilota" per tutti gli altri.


Più l’accesso ad internet si diffonde più aumentano i consumatori che scelgono di fare acquisti sul web. I motivi? Maggiore scelta e prezzi, in generale, più bassi che nella normale distribuzione.
Che la la passione per il calcio dilaga sempre più soprattutto tra i giovani, tanto da essere ormai il principale sport nazionale sia come attività praticata dai più, sia come momento di aggregazione e condivisione della passione per la squadra di cui si è tifosi, non è una novità.
Ci sono vecchie pagine web che risultano ancora indicizzate su Google e che magari desiderate cancellare.
Google Drive è attualmente uno dei servizi cloud più usati in assoluto. Semplice veloce e perfettamente integrato con gli altri prodotti Google lo rendono assolutamente eccezionale.