Facebook si schiera apertamente dalla parte della comunità LGBTQ e lo fa nella giornata in cui gli USA rendono un diritto costituzionale il matrimonio omosessuale.
Per celebrare questo evento storico, ad un mese dal prossimo Pride, Facebook trova il modo per permettere a tutti gli utenti, che lo volessero, di celebrare l'evento.


Forse non ci avete fatto caso, ma da qualche giorno Facebook sta progressivamente eliminando il bottone "Condividi".
Nel 2013 la stessa Google, per bocca del suo amministratore delegato di
Forse gli utenti Twitter ci avranno già fatto caso, ma da ieri sul noto social network ci sono due nuove ed importanti novità.
Se siete utenti Facebook, sicuramente saprete che se il vostro profilo è privato nessuno potrà pubblicare nulla sulla vostra pagina.
Per chi non fosse pratico gli hashtag sono un tag utilizzato nei social network per generare etichette che permettono di ricondurre un messaggio ad uno specifico argomento (definizione completa su
Un nuova minaccia per gli utenti Facebook, a scovarla sono stati i tecnici di Microsoft.
Solo 9 giorni per raggiungere i 500 mila download, non si tratta certo di un record ma è un ottimo risultato per l'app di Facebook che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il social network per i possessori di uno smartphone Android.
Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato della