Problemi con gli adattatori per la presa a muro CA bipolari della Apple.
Secondo quanto dichiarato dall'azienda di Cupertino alcuni esemplari di adattatori progettati per essere utilizzati in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Corea, Argentina e in Brasile potrebbero essere malfunzionanti e provocare una scossa.
Si tratta di adattatori per presa a muro CA forniti con i Mac ed alcuni dispositivi iOS tra il 2003 ed il 2015.


Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo melafonino. Da Cupertino escono volci che parlano di un iPhone 7 privo di jack audio.
Vi siete persi l'evento Apple di ieri sera? Tranquilli, ora potete rivederlo on-line quando volete.
Non è il primo, forse non sarà l'ultimo, ma è in uscita un nuovo film su Steve Jobs, cofondatore di Apple.
Il grande evento Apple di questa notte si apre con Tim Cook (CEO di Apple) che snocciola i numeri delle vendite del tablet per eccellenza, 225 milioni di iPad (sommando tutti i modelli) venduti.
Quando si compra uno smartphone usate è facile domandarsi se si sta per acquistare un device rubato o smarrito.
Dopo qualche anno in sordina, Tim Cook (CEO di Apple) ha fatto le cose in grande per riportare l'attenzione sui prodotti Apple.
Atteso quanto, se non più, dell'iPhone 5S ecco presentato anche il nuovo iPhone 5C, quello che molti attendevano come il melafonino low-cost (ma che di low-cost non ha nulla).
Era atteso ormai da qualche settimana e finalmente ecco presentato il nuovo iPhone,lo smartphone che, secondo i piani di Apple, dovrebbe confrontarsi con gli altri top gamma della concorrenza.