Continuano a piovere indiscrezioni sul nuovo iPhone 5, questa volta si tratta di una foto che ritrarrebbe il nuovo cavo di connessione dati.
La foto, pubblicata su Twitter da Veister, azineda specializzata nella produzione di cavi USB, ritrae un cavo dati nel tipicolo colore bianco adottato dalla Apple con ad un capo un tipico attacco USB ed ad all'altro un connettore nuovo, e mai visto.
Sulla pagina Twitter dell'azienda sono apparse diverse decine di tweet indirizzati a vari account contenenti la stessa foto che potete vedere più in grande in coda all'articolo.
Potrebbe dunque trattarsi del nuovo cavo di sincronizzazione per il tanto atteso iPhone 5 che ricordiamo sarà dotato di un connettore dock diverso e più piccolo di quello attuale.
Il numero di pin del nuovo cavo è ancora oggetto di discussione, ma molte fonti optano per 8 o 9 pin, una scelta che certamente inciderà pesantemente sulla compatibilità degli accessori attuali con il prossimo melafonino.
Comunque non resta che attendere, meno di un mese, per sapere se tutti i rumors sul nuovo iPhone 5 sono stati fondati o completamente sbagliati.