Con ogni probabilità la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5 si terrà il 12 Settembre, e più ci avviciniamo alla data fatidica più sono le foto ed i rumors che circondano il prossimo smartphone Apple.
Si potrebbe dire che ormai ogni parte del prossimo melafonino è stata scoperta, non resta che vederlo tutto insieme e funzionante.
Ma nessuno si è chiesto da dove provengono queste foto e come abbiano fatto tutti questi siti cinesi a vedere e fotografare le varie parti dell'iPhone 5?
Dietro alle indiscrezioni sull'iPhone 5 ci sarebbe un business di dimensioni rilevanti.
Secondo quanto spiegato da MICGadget.com con 50.000 Yuan Cinesi (circa 6300 euro) è possibile affittare per 24 ore la nuova scocca dell'iPhone 5.
Sembra dunque che in Cina ci siano persone disposte a pagare profumatamente, senza alcuna garanzia che si tratti del vero case dell'iPhone 5.
Sicuramente tra gli interessati ci saranno i produttori di custodie, di pellicole ed altri accessori, pronti ad assumersi il rischio pur di essere pronti per il lancio del nuovo iPhone 5.
Sicuramente qualcuno che può accedere alle linee di produzione del nuovo melafonino starà facendo un bel po' di profitto extra.
{gallery}Gallerie/iPhone5-20120822{/gallery}