Siete iscritti ad una miriade di siti, servizi e social network e desiderate cancellare i vostri account?
Una soluzione è quella di accedere a tutti questi siti ed eseguire la procedura di cancellazione, che in alcuni casi è ben nascosta, oppure affidarvi ad Account Killer.
Account Killer è un sito web molto semplice che permette di accedere con facilità a tutte le procedure di cancellazione account dei vari siti web.
Con Account Killer avrete la possibilità di accedere ai link diretti per la cancellazione di un account.
A disposizione ci sono i link per più di 500 siti e/o servizi web suddivisi per categorie identificate dai colori.
Ovviamente c'è una sezione dedicata ai siti più popolari, cioè a quelli che gli utenti di Account Killer visitano ed usano più spesso (inteso usano perchè eseguono la cancellazione dell'account).
I siti evidenziati in azzurrino appartengono alla Whitelist e sono tutti quei siti per i quali è sufficientemente semplice eseguire la cancellazione dell'account.
In grigio ci sono i siti che consentono la cancellazione dell'account dopo aver eseguito una procedura abbastanza complessa.
In nero troviamo i siti della Blacklist, cioè tutti quei siti e servizi per i quali è difficile o quasi impossibile eseguire la cancellazione dell'account e per i quali Account Killer fornisce un email o un link ad un form per provare a contattare lo staff ed ottenere la cancellazione.
Ovviamente Account Killer è un servizio gratuito e non è richiesta alcuna registrazione.