Anche nel giorno della conferma che il prossimo iPhone 5 sarà presentato il 12 Settembre presso lo Yerba Buena Center di San Francisco (alle 19.00 ora italiana) continuano a trapelare notizie sul nuovo smartphone Apple.
Il blog olandese iphonenieuwsblog.nl ha infatti pubblicato una foto che ritrae una dipendente di una cartiera con in mano una stampa della confezione del nuovo iPhone.
Se questa foto fosse vera il prossimo melafonino si chiamerà semplicemente iPhone.
Il design della confezione è tipico dei prodotti di Cupertino.
Sulla parte alta è ritratto un iPhone, si distingue bene che laschermata prevede 5 righe di icone più 1 a confermare la maggior altezza dal nuovo smartphone Apple.
Sulle fiancate compare la dicitura "The new iPhone" senza alcun indicazione numerica, che si rifà un po' alla politica usata per l'ultimo iPad.
Ovviamente il nome iPhone 5 è stato assegnato dal popolo della rete, anche perchè questa sarebbe la sesta generazione di smartphone Apple e quindi sarebbe più appropriato chiamarlo iPhone 6, ma da Cupertino non è arrivata alcuna indicazione sul nome del nuovo iPhone.
Resta però il fatto che negli inviti (vedi immagine sotto) che la Apple sta inviado per il keynote del 12 Settembre c'è un gioco di ombre che disegna un 5.
Ancora qualche giorno e tutti i dubbi saranno fugati.