Tra poche ore la Apple presenterà ufficialmente il nuovo iPhone 5 ed ancora sul web circolano nuove foto, nuove indiscrezioni e rumors sul nuovo melafonino.
Nelle scorse settimane abbiamo ampiamente parlato del nuovo iPhone 5 mostrandovi tutti i rumors che quotidianamente sono apparsi sul web.
Facciamo un po' il punto della situazione.
Le tante foto trapelate, sin dalla metà di Giugno, concordano per alcuni punti, il nuovo iPhone 5 (o forse verrà chiamato semplicemente Il nuovo iPhone) avrà un display con diagonale maggiore del modello attuale, probabilmente sarà da 4 pollici a 16:9.
Un display che probabilmente sarà solo più lungo di quello dell'iPhone 4S ma non più largo.
Altrà novità ribadita da più parti anche per quanto riguarda il dock di connessione dati più piccola e compatta di quella attuale a tutto vantaggio dello spazio interno che permetterà l'alloggiamento di speaker più grandi e del jack audio tutto nella parte inferiore dello smartphone.
Ovviamente a Cupertino hanno dovuto studiare anche un nuovo cavo di connesione dati che si adattasse alla nuova dock.
Il nuovo iPhone 5 sarà anche dotato di una batteria più grande.
Probabilmente il nuovo smartphone Apple non sarà dotato di NFC, data la presenza di una placca metallica di grandi dimensioni sul retro, ma chi sa' se a Cupertino non hanno escogitato qualcosa.
Non resta che attendere con pazieza e vedere se il nuovo iPhone corrisponderà ai rumors circolati in rete o se la Apple ha fatto il doppio gioco.