Scene di ordinaria follia, o di estrema pazienza. Non ci sono altri modi per definire gli Apple Fan che sin da oggi si sono accampati vicino agli Apple Store d'America.
In questo articolo vi mostriamo alcune foto scattate davanti all'Apple Store di New York dove una ventina di appassionati si sono già sistemati sui marciapiedi adiacenti il punto vendita.
L'attesa è tutta per l'apertura del 21 settembre e la speranza è quella di potersi accaparrare uno dei primi iPhone 5 in commercio.
Già alle prime ore di ieri mattina, una decina di appassionati si erano allineati vicino all'Apple Store sito in Fifth Avenue a New York.
L'attesa per i temerari fan del melafonino sarà lunga, visto che la vendita avrà inizio venerdì mattina non prima delle 8.00 ora della Grande Mela.
Sembra però che i temerari a stelle e strisce siano li anche come forma di pubblicità per i rispettivi blog e siti internet, un modo per attirare l'attenzione dei navigatori.
Sembra che anche in Inghilterra, a Londra, siano stati avvistati alcuni Apple Fan vicino agli store di Regents Street e Covent Garden.
{gallery}Apple/Apple-fan-in-fila-per-iphone5{/gallery}